FAQ

Quali spese devo aggiungere oltre al totale generale che vedo scritto in basso sul preventivo?

Il totale è comprensivo di tutte le spese e corrisponde esattamente all’intera somma che dovrete spendere per il vostro soggiorno alle Maldive. Tale somma non comprende ovviamente tutti gli extra che verranno spesi in loco (rispetto al trattamento prenotato) e che pagherete direttamente al resort.

Ho qualche dubbio se ho richiesto la sistemazione giusta… che devo fare per essere sicuro?

Inviaci una e-mail a info@maldivepertutti.com, ti risponderemo in brevissimo tempo per darti tutte le risposte di cui avrai bisogno.

Quanto tempo passa da quando invio la richiesta per avere la risposta sulla disponibilità e la conferma della prenotazione?

Normalmente entro le successive 24 ore e mai oltre 2/3 giorni lavorativi, salvo casi imprevisti.

Se invio una richiesta di prenotazione poi sono obbligato a confermarla?

L'invio della richiesta comporta per il richiedente la reale volontà di voler completare la prenotazione. Chiediamo quindi a tutti gli utenti di inviare una richiesta solo se realmente intenzionati a confermarla in caso di disponibilità della camera da parte del resort.

Mi è arrivata una mail che mi dice che ci sono cambiamenti nello stato della mia prenotazione. Che devo fare?

Vai sul nostro sito ed inserisci il tuo codice di prenotazione. Questo ti consentirà di visionare la tua posizione e leggere tutte le comunicazioni che vorremo inviarti.

Ho provato a cliccare su apri contratto ma non succede nulla... che devo fare?

Controlla se il tuo browser di navigazione ha abilitato l'apertura dei pop up per questo sito. In caso negativo mandaci una mail a info@maldivepertutti.com segnalandoci il problema. Sarai contattato al più presto.

Una volta che ho stampato il contratto che devo fare?

Devi firmarlo ed inviare tutte le pagine per fax o per e-mail ai recapiti indicati, accompagnati dalla ricevuta del bonifico effettuato. Appena riceveremo la tua documentazione ti invieremo una mail dove ti confermeremo il buon esito dell’operazione.

Una volta che ho stampato il contratto che devo fare?

Devi firmarlo ed inviare tutte le pagine per fax o per e-mail ai recapiti indicati, accompagnati dalla ricevuta del bonifico effettuato. Appena riceveremo la tua documentazione ti invieremo una mail dove ti confermeremo il buon esito dell’operazione.

Come faccio a sapere quanto è la somma che devo inviare?

Nella comunicazione della disponibilità ti sarà indicata con precisione la somma dell’acconto del 25% da inviare. Poiché il saldo va inviato a 30 giorni dalla data di partenza, se al momento della prenotazione mancheranno meno di 40 giorni vi chiederemo di inviarci direttamente il totale dell’ammontare del soggiorno.

Se dal giorno della prenotazione il mio volo subisce un cambiamento di orario, che devo fare?

Devi avvertire lo staff di Maldivepertutti inviando una mail (prenotazioni@maldivepertutti.com) per comunicarci i nuovi orari. Nel caso il cambiamento avvenisse in prossimità della data di partenza ti suggeriamo anche di chiamare direttamente lo staff di Albatros Top Boat sui numeri che trovi sul contratto.

Una volta sbarcato all’aeroporto di Malè, chi ci verrà a prendere per indicarci dove andare?

Un nostro referente sarà sempre presente allo sbarco per darvi il benvenuto ed accompagnarvi al mezzo che vi porterà al vostro resort e vi fornirà anche i suoi recapiti telefonici del per qualunque problema dovesse insorgere durante il vostro soggiorno.

Non ho trovato l'isola che cercavo tra quelle che proponete. Che faccio? ?

Se tra i nostri resort non c'è quello in cui desideravi andare, prova a mandarci una mail di richiesta. Nel caso in cui il resort non sia in esclusiva a qualche altro Tour Operator ti invieremo un preventivo personalizzato.

Il preventivo si può fare solo fino ad un massimo di 3 persone (tripla), ma noi siamo 2 adulti + 2 bambini, come faccio?

Per richiedere il preventivo devi selezionare una camera doppia con 4 occupanti, evidenziando poi nelle scelte successive 2 adulti e 2 bambini.

Ho visto sul sito un'offerta interessante su un resort. Il prezzo del preventivo online è già comprensivo dell'offerta?

Normalmente no, il prezzo online è sempre il prezzo da listino. Quando è presente un'offerta su un resort questo viene comunque segnalato durante la fase di sviluppo del preventivo e l'offerta va applicata sul prezzo che appare nel preventivo. In caso di difficoltà nel calcolarlo contattateci per conoscere il prezzo esatto comprensivo dell'offerta.

Possiedo già una mia assicurazione che mi copre anche il volo che ho acquistato direttamente. Posso evitare di pagare la vostra assicurazione?

Si certamente. Basta segnalarlo in fase di prenotazione. Provvederemo ad aggiornare il contratto al momento della conferma della disponibilità della sistemazione richiesta e a farvi firmare un dichiarazione per sollevarci da qualsiasi responsabilità

Vorrei effettuare un soggiorno in 2 resort differenti. E' possibile? Se si come faccio a prenotare?

Si è possibile. Per prenotare è sufficiente inviare 2 richieste di prenotazione diverse, una per ogni resort desiderato, inserendo i periodi in cui si vuole soggiornare in una o nell'altra isola.

Ho sviluppato dei preventivi online ma prima di inviare la prenotazione vorrei conoscere la disponibilità. Che devo fare?

Controllare prima la relativa sezione e nel caso inviare una e-mail a info@maldivepertutti.com dove richiedere la disponibilità della camera nel resort e per il periodo desiderato.

Dopo aver inviato la prenotazione devo pagare il viaggio tutto subito in un unica soluzione?

Solamente se la partenza avviene entro 40 giorni dalla data della prenotazione. In caso contrario va versato solo il 25% della quota del soggiorno come acconto, mentre il saldo va effettuato a 40 giorni dalla partenza. Se il soggiorno avviene in altissima stagione (24/12 - 06/01) sarà richiesto il pagamento del saldo a 60 giorni dalla partenza.

Vorrei prenotare un pacchetto Soggiorno + Volo ma soggiornare più di 7 notti ma il sistema mi propone solo soluzioni per 7 notti. Cosa devo fare?

Contattaci telefonicamente o scrivici una e-mail, sarà ns. cura trovarvi una soluzione differente con un volo di linea che vi permetterà di prenotare una vacanza più lunga delle classiche 7 notti.

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